Plastik2 grazie all'esperienza decennale nel settore, dedica molta attenzione alla scelta dei granuli per l'estrusione della tapparella in PVC, predeiligendo solo materiali di ottima qualità.
La particolare forma bombata delle stecche e la loro dimensione favoriscono un buon avvolgimento anche in cassonetti relativamente piccoli (vedere tabella ingombri in basso). I teli, inoltre, sono disponibili in vari pesi che vanno dai 4 Kh/mq ai 5 Kg/mq; quello da 5 Kg/mq, tuttavia, esprime il massimo della qualità e della resistenza per un telo in PVC. L'azienda da la possibilità di scegliere tra due diversi terminali, il primo in PVC da 6 cm intonato al colore della tapparella ed il secondo in alluminio estruso nero il quale favorisce un irrigidimento proprio nel punto più critico. Bisogna infine notare che la Tapparella in PVC è ancora oggi il tipo di avvolgibile più usato, grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo ed all'elevato isolamento termo-acustico.
Plastik2 garantisce la qualità dei colori utilizzati, fatta eccezione per le tonalità più scure che possono provocare deformazioni delle stecche a causa del forte assorbimento dei raggi solari, e per i colori imitazione legno, che possono degradare nel tempo.
Plastik 2 non assume responsabilità sull'uniformità dei colori per materiali forniti in momenti diversi.
Le tapparelle in PVC, vengono consegnate avvolte e senza alcun tipo di protezione.
1
2
3
4
5 |
TOTERPVC
ZA210
TOTERALL
CS180
ZA100
CS155M |
Terminale per tapparelle in PVC
Tappo paracolpo
Terminale per tapparelle in alluminio (A RICHIESTA sostituzione TOTERPVC)
Spezzone di cintino con asola
Attacco a rullo a gancio
OPTIONAL
Catenaccio intermedio montato per profili da h. 55/54 |